Luisa Taschetta nel direttivo del consorzio "Buongiorno Siciliano".
- Gaetano La Rosa

- 13 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 set 2021
"Buongiorno Siciliano" è il consorzio che nasce con la mission di portare nel canale ho.re.ca. del mondo le eccellenze siciliane.
A far parte del consorzio sono diverse realtà imprenditoriali che rappresentano le eccellenze enogastronomiche della Sicilia, dalle quali scaturisce un’ampia varietà di produzioni tipiche conosciute e commercializzate in tutto il mondo. Il consorzio, che ha sede a Palermo, garantisce ai propri consorziati vantaggi di carattere burocratico, amministrativo, logistico, commerciale e promozionale, volti a promuovere e commercializzare i prodotti rappresentati nei mercati internazionali.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Linda Moceri (presidente), Gianluca Brischetto (vice presidente) e Luisa Taschetta (segretario): un trio caratterizzato da un eccellente background imprenditoriale e professionale di eccellente livello in grado rappresentare le vocazioni della Sicilia centrale, occidentale ed orientale.
"Sono felice e lusingata di essere stata scelta da Linda Moceri a far parte del direttivo, donna dalle straordinarie capacità manageriali e di forte dinamismo, oltre che una persona per la quale nutro una profonda stima", dichiara Luisa Taschetta, amministratrice dell'omonima azienda, e continua "Il consorzio rappresenta una concreta opportunità per esportare le eccellenze siciliane nel mondo, e contribuire così a generare sviluppo e buone pratiche imprenditoriali".
Il consorzio, protagonista del gusto e del biologico, ha la finalità di facilitare l’incontro, la conoscenza, la collaborazione e lo sviluppo di programmi innovativi e di crescita, per le imprese consorziate e per il territorio.
I prodotti siciliani sono ormai apprezzati in tutto il mondo, in quanto regione particolarmente generosa per quanto riguarda le tipicità locali e la sua varietà di prodotti di pregiato valore.

Commenti